Idoneità per l’iscrizione a Mondiali e continentali

Di seguito la traduzione delle regole per avere l’idoneità per iscriversi a mondiali, continentali

e camp. di distretto.

  1. Idoneità

 

26.1. Per: Mondiale, continentali o distretto il timoniere deve:

 

26.1.1. Essere un membro attivo o LIFE ed esserlo stato sin dalla registrazione.

 

26.1.2. Essere iscritti alla flotta che rappresenta.

 

26.1.3. Non essere stato iscritto come membro in una flotta diversa da quella che rappresenta per due mesi prima della prima prova, né può essere stato membro di più di due flotte per un periodo di un anno prima della prima prova.

 

26.2. Per: Mondiale, continentali o distretto il prodiere deve:

 

26.2.1. Essere un membro, ed esserlo stato da quando si è registrato.

 

26.2.2. Essere designato come tale e timonare solo se necessario per un brevissimo periodo.

 

  1. Iscrizione

 

29.1. Le iscrizioni a un mondiale o continentale saranno aperte a tutti i membri Life e Active di una flotta e ai membri isolati e ai membri Junior Active. Per il solo scopo del presente STCR 29.1, oltre ai requisiti stabiliti nella STCR 9.1.1, un Membro attivo è anche uno che ha navigato in un numero rappresentativo di prove (almeno cinque) nelle acque della propria flotta o distretto durante i 12 mesi precedenti la scadenza di iscrizione dell’evento e registrati presso l’ISCYRA con le quote annuali correnti pagate.

 

29.2. Le iscrizioni a un evento blu saranno aperte a tutti i membri di qualsiasi flotta e ai membri isolati.

 

 

9.1.1. Attivo. Un membro attivo può rimanere in carica, votare e timonare su una Star, ad eccezione di quanto modificato nelle Regole che governano gli Eventi della Classe Star e le regate indipendentemente dall’età, sesso, razza o credo. Deve essere un proprietario, un proprietario di parte, un rappresentante sindacato designato o un noleggiatore in buona fede di una star. Se cessa di essere un proprietario di Star, un proprietario di parte, un rappresentante sindacato designato, o un noleggiatore in buona fede, egli manterrà il suo status di membro fino alla fine dell’anno civile. Solamente allo scopo di qualificarsi per il diritto di navigare in un mondiale o Europeo ai sensi della STCR 29.1, un Membro Attivo deve anche aver navigato in un numero rappresentativo di regate (almeno cinque) nelle proprie acque della propria Flotta o Distretto durante i 12 mesi precedenti il ​​termine di iscrizione dell’evento e registrato presso l’ISCYRA con le quote annuali correnti pagate.


Leave a Reply