Posted by on 5 novembre 2016

Bungiorno a tutti,

è con grande piacere che finalmente vi annuncio il calendario provvisorio per l’anno prossimo a cui troverete il link qui sotto.

Si tratta ancora di un PROVVISORIO e spero presto di potere risolvere alcune concomitanze tra Viareggio, che come sempre è la flotta più attiva (come numero di regate) e altre importanti regate sul territorio nazionale.

Mi dispiacerebbe che, come successo negli ultimi anni, le suddette concomitanze portassero a un frazionamento della flotta già di per se piccola. Ho comunque già parlato con Silvio Dell’Innocenti che mi ha detto che farà il possibile.

Ci sono inoltre altre date che al momento non sono ancora definitive, prima fra tutti la data di Gaeta, finale di Coppa Italia, aspetto conferma da parte di Luca Simeone, che spero rivedere presto anche sui campi di regata. Se dovesse declinare l’invito (ad organizzare la finale) penseremo a qualcosa di alternativo. Anche le regate organizzate a Mandello sono al momento provvisorie. La Lega Navale è in rinnovo di consiglio e quindi finché non saranno rinnovate le cariche (intorno alla fine di Novembre), non sapremo niente di definitivo.

Per concludere, ho/abbiamo deciso, durante il trofeo dell’Amicizia, di organizzare soltanto 4 eventi a livello nazionale, che conteranno per la Coppa Italia. Saranno: la 32° coppa Tito Nordio, il 36° Bracciano Star, il Campionato Nazionale e del XIV Distretto ad Acquafresca, e per finire presumibilmente la regata di Gaeta. Ho cercato di spaziarli ogni due mesi circa, per favorire la partecipazione di tutti e non caricarvi/ci di un numero eccessivo di regate. Speriamo così di riuscire ad avere qualche barca in più. Inoltre, io e l’ingegner Masserdotti, “sponsor” del Trofeo, stiamo valutando delle modifiche al regolamento della stessa.

Stay tuned

Il Vostro affezionato segretario.

==>  calendario-provvisorio-2017 <==

Posted in: Senza categoria

Comments

Be the first to comment.

Leave a Reply